Annuncio dal team di sviluppo (tradotto):
“Abbiamo fatto aggiornamenti in seguito alla scoperta di un errore con i punti Maestria guadagnati dagli XP uccisioni e siamo stati costretti a ricalcolare i progressi di ogni giocatore. Il livello massimo previsto dell’Expertise per la Stagione 9 è 20 e consentire ora livelli più alti avrebbe un impatto considerevole sul bilanciamento a lungo termine del gioco.
La correzione verrà fatta il 31 maggio. Questo avrà impatto sulla maggior parte dei giocatori attivi durante la Stagione 9 e porterà il loro livello di Expertise al livello in cui dovrebbe essere. Questo avrà impatto anche su qualsiasi oggetto potenziato.
Verranno garantite casse SHADE, inclusi materiali, a tutti i giocatori, come compenso per il rollback e i materiali che avete investito nei vostri equipaggiamenti. Potete aspettarvi aggiornamenti sulla disponibilità del compenso più tardi questa settimana.
Non è possibile per noi garantire l’esatto ammontare di materiali investiti a causa della mancanza di dati di gioco, da aspettarsi quindi delle discrepanze.”
Fonte: Twitter ufficiale
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.